Licenze Software Multibrand 3 - Lotto 3


Prodotti IBM Passport

Rinnovo della manutenzione per le licenze in uso


Logo IBMI servizi professionali IBM possono essere acquistati sul MePAServizi Professionali IBM »

Logo IBM

Contatti

Richieste informazioni ordini
Tel: 800 893 402 - e-mail swmultibrand3-lotto3@converge.it
Fax: 800 893 404

Listino

È possibile scaricare due documenti PDF che contengono tutti i codici prodotto in convenzione: Listino delle nuove licenze oppure il Listino dei Rinnovi (Manutenzione).

Distinta per le nuove licenze

Nel caso di nuove licenze è necessario scaricare, compilare, verificare, ed allegare all’ordine il foglio Excel per la Distinta delle nuove licenze. La distinta Nuove Licenze, è riferita all’acquisto di nuove licenze e consiste in un modulo contenente i seguenti dati obbligatori 1) Codici, 2) Quantità, 3) Number Passport Contract, 4) Start date. La data da indicare nella “Start date” della licenza deve essere successiva a 4 giorni lavorativi dalla data ordine e non potrà eccedere i 15 giorni solari dalla data ordine.

Distinta per il rinnovo manutenzione

Per indicare la lista delle licenze da rinnovare è necessario scaricare, compilare, verificare, ed allegare all’ordine il foglio Excel per la Distinta rinnovo manutenzione. La distinta Rinnovo Manutenzione è riferita agli ordinativi per il rinnovo delle manutenzioni già in uso presso le amministrazioni e consiste in un modulo contenente i seguenti dati necessari per processare l’ordinativo stesso: 1) Codici, 2) Quantità, 3) Number Passport Contract, 4) Start date. La data di inizio del rinnovo coinciderà con la scadenza della precedente manutenzione. In questo caso gli ordinativi saranno emessi almeno 30 (trenta) giorni prima della scadenza del precedente contratto di manutenzione.

Qui puoi trovare tutte le informazioni sui prodotti presenti in convenzione

Guida alla convenzione

È possibile scaricare la guida completa per il lotto 3 della convenzione Consip Licenze software multibrand 3

Consip Lic. Multibrand 3 - Lotto 3 - Guida alla convenzione

Accordo Internazionale Passport Advantage

Accordo Internazionale Passport Advantage. Se l’Amministrazione non risulta registrata all’accordo “IBM Passport Advantage”, l’Amministrazione dovrà compilare, firmare e inviare il modulo di adesione all’accordo “IBM Passport Advantage”, tramite fax o tramite e-mail in seguito a scansione.

Programmi di Licenza con Termine Stabilito

Opzione Speciale per Programmi di Licenza con Termine Stabilito. Se l’Amministrazione richiede una licenza con termine stabilito, l’Amministrazione dovrà compilare, firmare ed inviare il modulo “Allegato per la licenza di abbonamento”, tramite fax o tramite e-mail in seguito a scansione.

Documentazione Amministrativa

La documentazione Amministrativa può essere scaricata qui:

Tracciabilità dei flussi finanziari (PDF firmato digitalmente)

DURC - Converge SpA

Consip: Risposte alle richieste di Chiarimento

In questo documento sono state ragguppate tutte le risposte di Consip alle richieste di chiarimento in merito alla convenzione Lic. Multibrand 3: Consip - Risposte alle richieste di chiarimento.